Anime a Fuoco
Tutti parlano di storytelling ma i giovani faticano sempre più a raccontarsi, o ancora peggio, a conoscersi. Twitter ci ha insegnato a esprimerci in 140 caratteri, Instagram ci obbliga a farlo solo attraverso immagini.

Anime a fuoco è un progetto che cerca, attraverso la fotografia, di offrire un servizio creato dai giovani per i giovani.
A poco prezzo hai la possibilità di rinnovare il tuo portfolio o profilo Instagram insieme a un professionista che tiene alle persone e a quello che fa.
Vision
Il Team di Anime a Fuoco e il suo founder, Matteo Lepri, vuole essere riconosciuto dai giovani della Riviera della Romagna, non per le vantaggiose tariffe che offre, ma per il mind set che costituisce il lavoro che fa. Ciò che è più importante infatti, è il rapporto che si crea tra modella/o e fotografo.
“ non si tratta di premere solo il pulsante di scatto ma di conoscere il più possibile chi hai di fronte per scattare la foto migliore che posso pensare”
Mission
Anime a Fuoco racconta storie di sguardi attraverso scatti fotografici capaci di mettere a fuoco l’anima dei soggetti.

Il Founder
Matteo Lepri, classe 1997, nasce a Riccione il 3 ottobre dimostrando fin da subito una forte predisposizione e sensibilità verso la musica e l’arte discipline che lo accompagnano fino al 2017; anno in cui conosce la fotografia. Diplomato e Laureato in fotografia consegue fin da subito ottimi risultati e riconoscimenti che definiscono oggi un libero professionista attivo in due principali settori fotografici; del ritratto e sportivo ( matteolepri_photography, su Instagram ).